Giovedì, 13 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Viale Romagna

Ghilardi: «Lega Nord al fianco di tutte le periferie abbandonate»

Così il consigliere comunale: «La Lega Nord ha deciso di schierarsi al fianco dei residenti programmando per i prossimi mesi gazebo in tutti i rioni abbandonati dall'attuale amministrazione comunale»

In merito al blitz attuato domenica 6 aprile dalle forze dell'ordine sul territorio cinisellese vuole dire la sua il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi.

Così il consigliere: «Per fortuna il grido d'allarme lanciato ormai da tempo dalla Lega Nord di Cinisello Balsamo, sia in consiglio comunale che sulla stampa, ha potuto trovare riscontro grazie al blitz effettuato ieri dalle forze dell'ordine sul territorio cinisellese».

Continua Ghilardi: «In particolare, mi preme sottolineare come ormai le periferie di Cinisello, tutte le periferie dalla Crocetta a Sant'Eusebio, da Villa rachele al quartiere Robecco siano, da parte nostra, oggetto di segnalazioni continue e sempre più insistenti».

E ancora: «Degrado, mancanza di sicurezza, spaccio, prostituzione, campeggio abusivo, bivaccamenti, schiamazzi e chi più ne ha più ne metta».

Incalza il consigliere: «Come precisato nelle scorse settimane, la Lega Nord ha deciso di schierarsi al fianco dei residenti di tutti quei quartieri programmando per i prossimi mesi gazebo in tutti i rioni abbandonati dall'amministrazione comunale».

Termina Ghilardi: «Esprimiamo infine le più sentite congratulazioni alle forze dell'ordine per il compimento dell'operazione svolta nella giornata di ieri».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi: «Lega Nord al fianco di tutte le periferie abbandonate»

MilanoToday è in caricamento