rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Natale Confalonieri

Gianfranca Duca, da Monti ad assessore con Siria Trezzi

Il suo nome è la vera sorpresa nella giunta di Siria Trezzi e sarà assessore alle politiche sociali. Non era candidata nelle liste della maggioranza e nelle elezioni politiche faceva parte di "Scelta Civica con Monti"

Gianfranca Duca è nata nel 1962, ha 51 anni, è una insegnante e consulente presso Ciessevi Milano (centro servizi per il volontariato nella Provincia di Milano) con particolare attenzione alle tematiche scolastiche.

E' da sempre impegnata nel mondo del volontariato e della cooperazione.

A lei Siria Trezzi ha assegnato la delega alle politiche sociali facendola entrare nella rosa dei sette assessori di Cinisello Balsamo.

Si può dire che il suo nome è la vera sorpresa nella giunta di Siria Trezzi perché ufficialmente rappresenta la lista civica Cinisello Balsamo Civica, ma non era inserita nelle scorse elezioni nella rosa dei 24 nomi della lista civica. 

Addirittura Gianfranca Duca è stata candidata, per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013, nella lista "Scelta Civica con Monti". Una vera e propria outsider quindi, che ha poco a che fare con lo schieramento di centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranca Duca, da Monti ad assessore con Siria Trezzi

MilanoToday è in caricamento