rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via 1° Maggio

Pranzo di Ferragosto, Duca: «Contrastiamo l'isolamento»

Il giorno di Ferragosto i nonni che restano in città possono festeggiare insieme con un pranzo presso il "Salone Matteotti" di via I maggio. Duca: «L'obiettivo è quello di contrastare l'isolamento e la fragilità che spesso sono i problemi più sentiti»

Il giorno di Ferragosto i nonni che restano in città possono festeggiare insieme con un pranzo presso il "Salone Matteotti" di via I maggio (e non è l'unica iniziativa rivolta a loro).

L’opportunità è frutto di un accordo che prevede lo stanziamento di un contributo economico tra l’amministrazione comunale, "Auser Insieme Volontariato" e "Azienda Multiservizi e Farmacie e Cir food".

Soddisfatta dell'iniziativa l'assessore alle politiche sociali Gianfranca Duca: «E' una proposta di carattere aggregativo e ludico messa in campo dall'amministrazione comunale per assicurare non solo la cura, ma anche la giusta attenzion alle persone anziane».

Continua Duca: «L'obiettivo è quello di contrastare l'isolamento e la fragilità che spesso sono i problemi più sentiti».

Termina l'assessore: «E’ un’iniziativa su cui da tempo si investe e che è frutto di un percorso condiviso con le realtà del territorio che sono una vera risorsa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di Ferragosto, Duca: «Contrastiamo l'isolamento»

MilanoToday è in caricamento