Martedì, 15 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Viale Friuli

La giunta incontra i cittadini, 4 date nei quartieri su biciplan, sicurezza e periferie

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo dà il via a un primo tour nei quartieri per dialogare e confrontarsi su alcuni temi e fare emergere osservazioni e utili sollecitazioni da vari punti di vista

Il tour dei quartieri inizia giovedì 11 maggio

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo,a  tre anni dal mandato, dà il via a una serie di incontri per fare il punto e confrontarsi con tutti i cittadini su alcuni punti del programma di legislatura.

Nel mese di maggio la cittadinanza è invitata a una serie di momenti informativi e di confronto in diverse zone della città per ascoltare, proporre idee e raccontare i progetti che verranno realizzati nei prossimi mesi su diversi temi ( per esempre si parlerà di biciplan, di periferie e di sicurezza).

Da qui l'invito del sindaco Siria Trezzi: «Si tratta un primo tour nei quartieri della città per dialogare e confrontarsi su alcuni temi e far emergere osservazioni e utili sollecitazioni da vari punti di vista».

Prosegue Trezzi: «Un'ulteriore opportunità di confronto che ci permette di avere un incontro più diretto e meno convenzionale».

Chiude il sindaco: «Scegliete quello più vicino a voi o quello che vi interessa di più e aiutateci a invitare più persone possibile».

locandina facciamo insieme il punto su cinisello-2

Si comincia giovedì 11 maggio alle ore 18.30 presso il centro civico Friuli in via Friuli 7 dove si parlerà di biciplan, videosorveglianza e del bando sulle periferie. Saranno presenti l'assessore alla mobilità e all'ambiente Ivano Ruffa, Luca Ghezzi (vicesindaco e assessore alla sicurezza) e Maurizio Cabras, assessore all’Urbanistica.

Il secondo appuntamento è fissato per martedì 16 maggio alle ore 21 presso il circolo Amis di via Cornaggia 37. Anche qui gli stessi temi, sempre con i tre rappresentanti istituzionali citati sopra.

Mercoledì 17 maggio si terrà il terzo appuntamento alle ore 21 nello scenario del teatro della parrocchia Sacra Famiglia in piazza Sacra Famiglia 1. Qui sarà presente l'assessore Ruffa e il tema sarà il biciplan.

Infine mercoledì 24 maggio, ore 21, al circolo Unione Marchigiani di via Paisiello 71 gli argomenti saranno biciplan e videosorveglianza e per le istituzioni saranno presenti Ruffa e Ghezzi.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta incontra i cittadini, 4 date nei quartieri su biciplan, sicurezza e periferie

MilanoToday è in caricamento