rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guglielmo Marconi, 43

"Gruppo d'acquisto popolare" con i prodotti dell'azienda Corbari

Prende il via sabato 5 ottobre il quarto anno di attività del GAP di Cinisello, con il "Gruppo d'acquisto popolare": il primo appuntamento è presso il Circolo Prc di via Marconi 43

Prende il via sabato 5 ottobre prossimo il quarto anno di attività del GAP Cinisello Balsamo.

Ritorna quindi il consueto appuntamento del sabato con il "Gruppo d'acquisto popolare": il primo e il terzo presso il Circolo Prc di via Marconi 43, con frutta e verdura; il secondo e il quarto (ancora non definitivo) presso il mercato di via Cilea.

Il "Gap" si conferma strumento a disposizione di chi oggi più soffre la crisi, per affrontarla con dignità e per uscirne con una nuova consapevolezza: si lavora per una società alternativa basata sul consumo responsabile, dove l’accesso al cibo di qualità non sia un privilegio di pochi.

La novità più importante di questo quarto anno, tra le molte conferme, consiste nella possibilità di ordinare la frutta e verdura biologica a proprio piacimento, scegliendo tra i numerosi prodotti dell’azienda agricola Corbari di Cernusco sul Naviglio. Quindi un salto di qualità rispetto alla cassetta "belle freschi" che avete conosciuto e apprezzato nei mesi scorsi.

Ogni due venerdì (il secondo e il quarto del mese) i soci riceveranno la consueta mail del "Gap", per comunicare la proposta della settimana.

Sarà quindi possibile accedere alla solita sezione dedicata agli ordini online, da cui scaricare il modulo per ordinare frutta e verdura: basterà inserire i quantitativi desiderati (meglio peso, ma anche quantità), o scegliere la cassetta standard, e inviare il file all’indirizzo mail gapcinisello@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gruppo d'acquisto popolare" con i prodotti dell'azienda Corbari

MilanoToday è in caricamento