rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Papa Giovanni XXIII

Guasto alla caldaia alla scuola dell'infanzia Giovanni XXIII, tutto risolto in poche ore

Nella mattina di lunedì 16 gennaio, grazie all'intervento tempestivo da parte dei tecnici del Comune, è stato ripristinato il funzionamento della caldaia della scuola dell'Infanzia Giovanni XXIII andata in blocco nel fine settimana scorso

Nella mattina di lunedì 16 gennaio, grazie all’intervento tempestivo da parte dei tecnici del Comune, è stato ripristinato il funzionamento della caldaia della scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII andata in blocco nel fine settimana scorso.

Il mal funzionamento è imputabile a una mancanza di pressione visto che la caldaia è stata sostituita lo scorso mese di luglio.

Ai genitori è stata lasciata la decisione se lasciare i bimbi a scuola o riportali a casa, tuttavia già alle ore 9 la caldaia era già nuovamente funzionante.

Nei prossimi giorni la situazione sarà tenuta sotto costante controllo da parte della ditta a cui è stato affidato l’appalto.

Nei due plessi, Giovanni XXIII 1 e Giovanni XXIII 2, la media di bambini presenti è di 17/18 per sezione.

Così l'assessore alle politiche educative Letizia Villa: «Dispiace per il disguido che si è verificato. Fortunatamente tutto si è risolto in modo tempestivo e comunque si è dato ordine alla ditta di mantenere accesa la caldaia in modo continuativo anche stanotte, proprio per poterne verificare il corretto funzionamento dopo l’intervento di ieri mattina (lunedì, ndr)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla caldaia alla scuola dell'infanzia Giovanni XXIII, tutto risolto in poche ore

MilanoToday è in caricamento