Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Saint Denis

Inaugurazione ufficiale per il nuovo Centro Anziani Bauer nel quartiere Villa Rachele

Nel pomeriggio di domenica 24 febbraio si è tenuta l'inaugurazione del Centro Anziani Bauer di via Sant Denis (quartiere di Villa Rachele) alla presenza del sindaco Ghilardi, degli assessori e di alcuni consiglieri comunali (tra cui Siria Trezzi e Gianfranca Duca)

Nel pomeriggio di domenica 24 febbraio si è tenuta l'inaugurazione del Centro Anziani Bauer di via Sant Denis (quartiere di Villa Rachele) alla presenza del sindaco Giacomo Ghilardi, degli assessori e di alcuni consiglieri comunali (tra cui l'ex primo cittadino Siria Trezzi e l'ex assessore Gianfranca Duca).

Proprio la consigliera comunale Duca (che rappresenta la lista civica "Cinisello Balsamo Civica") parla di questa inaugurazione, frutto di un progetto che ha seguito personalmente quando rivestiva la carica di assessore alle politiche sociali.

Così Duca: «Abbiamo fortemente voluto questa nuova sede e abbiamo condiviso tutte le fasi di progettazione con il direttivo del Centro. Sono felice di aver contribuito a realizzare questa nuova “casa” per gli anziani della nostra città».

Se da una parte il sindaco Giacomo Ghilardi ha parlato di «tanti sorrisi e voglia di fare», dall'altra l'assessore alla famiglia Riccardo Visentin conferma «quanto sia importante la collaborazione di tutti per realizzare opere di questa portata e si va oltre i cambi di amministrazione».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione ufficiale per il nuovo Centro Anziani Bauer nel quartiere Villa Rachele

MilanoToday è in caricamento