rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Edmondo de Amicis

A Cinisello nasce l'Inter Club "Nazzareno Canuti" e festeggia subito il suo primo derby

Nella serata di venerdi 13 ottobre si è tenuta una festa di inaugurazione, presso "la Fiaba", sede della nuova associazione in via Edmondo De Amicis 52. Il Club è intitolato al grande campione Nazzareno Canuti, ex giocatore e difensore dell'Inter degli anni 70/80

A Cinisello Balsamo nasce ufficialmente l'Inter Club intitolato al grande campione Nazzareno Canuti, ex giocatore e difensore dell'Inter degli anni 70/80.

Nella serata di venerdi 13 ottobre si è tenuta una festa di inaugurazione, presso "la Fiaba", sede della nuova associazione in via Edmondo De Amicis 52, alla presenza del campione del mondo del Mondiale dell'82 Ivano Bordon e del coordinatore provinciale Giuffrida Giovan Battista.

Oltre una quarantina di presenti, fra iscritti al sodalizio e simpatizzanti cinisellesi, che hanno festeggiato sia per il cammino del club, sia per la stagione della squadra. Tra questi anche il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi, anch'egli di fede nerazzurra (nella foto qui sotto).

giacomo ghilardi:2-2-2

E quale miglior modo per inaugurare questo Inter Club che la vittoria nel derby con i "cugini" milanisti due giorni dopo? 

Ora che l'Inter Club è ufficialmente aperto per le attività sociali e il tesseramento ci si può rivolgere all'associazione direttamente tramite mail a interclub.cinisellobalsamo@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cinisello nasce l'Inter Club "Nazzareno Canuti" e festeggia subito il suo primo derby

MilanoToday è in caricamento