menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Inaugurazione per la nuova palestra di Cinisello

Inaugurazione per la nuova palestra di Cinisello

Taglio del nastro per la nuova "Palestra Bene-Fit" a Cinisello

Sabato 29 marzo sarà una giornata dedicata allo sport, in occasione dell’inaugurazione della "Palestra Bene-Fit" di via De Amicis 67. Dalle 9:00 alle 18:00 gli ospiti potranno assistere a dimostrazioni dei corsi previsti

Sabato 29 marzo sarà una giornata dedicata allo sport e al divertimento, in occasione dell’inaugurazione della nuova "Palestra Bene-Fit" di via Edmondo De Amicis 67.

L’edificio che ospita l’attività, un vecchio capannone industriale degli anni settanta, è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione dopo un lungo tempo di inutilizzo. 

«L’amministrazione comunale ha seguito da vicino i lavori per l’apertura di questa nuova attività che offrirà nuovi servizi e opportunità ricreative. Si colloca in un’area strategica e accessibile in cui sono presenti molti uffici e aziende» dichiara l’assessore al commercio Andrea Catania.

Dalle 9:00 alle 18:00 gli ospiti potranno assistere a dimostrazioni dei vari corsi previsti, tra cui thai box e thai chi, zumba, yoga, esibizioni di danza del ventre e tango argentino.

A metà mattina, dalle 11:45, si svolgerà il taglio del nastro alla presenza del sindaco Siria Trezzi e dell’assessore Andrea Catania. 

Nel contesto di questa nuova palestra, sarà possibile conciliare le esigenze di un programma personalizzato in armonia con i propri impegni quotidiani e l’opportunità di socializzare durante i corsi.

Inoltre, ai servizi di fitness si uniscono piacevoli occasioni per rilassarsi, grazie agli spazi thermarium.

La palestra si struttura in tre spazi: la sala fitness, cuore del club, che vanta una moderna area cardio con 25 postazioni e un’area con attrezzi isotonici, quattro ampie sale corsi e un centro benessere di 400 mq, che comprende sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e zona relax con tisane.

Si aggiunge la disponibilità di uno studio medico, fisioterapia su appuntamento, massaggi e test di composizione corporea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento