Lunedì, 17 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Via Ludovico Ariosto

Parco Ariosto, ecco due campi da bocce per gare nazionali

Due nuovi campi di bocce in città. Coperti e a norma per svolgere gare a livello nazionale. Sono stati realizzati nel parco Ariosto dall'amministrazione comunale in questi mesi e verranno inaugurati domenica 18 maggio

Il programma dell'inaugurazione dei campi da bocce (clicca per ingrandire)

Due nuovi campi di bocce in città. Coperti e a norma per svolgere gare a livello nazionale. Gli unici ad avere questi requisiti sul territorio di Cinisello Balsamo.

Sono stati realizzati all’interno del parco Ariosto dall’amministrazione comunale in questi mesi e verranno inaugurati domenica 18 maggio 2014. 

La gestione è stata affidata all’Associazione Auser che, in virtù di una convenzione, da tempo anima il parco Ariosto.

Il progetto preliminare è stato redatto dai tecnici dell’Ufficio tecnico, la progettazione definitiva e la realizzazione è stata poi affidata, tramite appalto, all’Associazione Temporanea di Imprese Ceb di Milano e Arcadia di Martinengo (Bg), ditte specializzate nella realizzazione di impianti sportivi. 

I campi da bocce sono stati realizzati in resina, mentre la copertura in legno lamellare trattato, misura metri 35 x 13 ed è alta 6,50 metri.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Siria Trezzi, il vicesindaco e assessore allo sport Luca Ghezzi, l’assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa, il presidente della consulta dello Sport Luigi Sala e il presidente dell’Auser Cinisello Balsamo Giorgio Ravagnani.

In programma per la giornata sono stati organizzati dei tornei di bocce (alle ore 16:30), una partita di basket con la Stella Azzurra (alle ore 17:00) e un saggio di Zumba Fitness Auser con Madencuba (17:30). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Ariosto, ecco due campi da bocce per gare nazionali

MilanoToday è in caricamento