menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il marchio Roadhouse Grill sbarca a Cinisello

Il marchio Roadhouse Grill sbarca a Cinisello

Roadhouse Grill sbarca a Cinisello col suo stile tutto americano

La catena Roadhouse Grill sbarca a Cinisello Balsamo e apre un nuovo ristorante in città in via Padre Ronchi 21, davanti al frequentato centro commerciale Auchan. Mercoledì 15/1 l'inaugurazione col sindaco Trezzi

La catena Roadhouse Grill sbarca a Cinisello Balsamo e apre un nuovo ristorante in città in via Padre Ronchi 21, davanti al frequentatissimo centro commerciale Auchan.

Nella giornata di mercoledì 15 gennaio l'esercizio verrà inaugurato alla presenza del sindaco Siria Trezzi, dell'amministrazione delegato di Roadhouse Grill Mohamed Vassighi e del responsabile delle relazioni esterne Claudia Cremonini.

La catena Roadhouse appartiene al Gruppo Cremonini che ha locali in tutta la provincia di Milano, per esempio a Corsico e a Legnano.

Il locale rispecchia fedelmente lo stile delle steakehouse del Nord America. L'ambiente è molto ampio e informale ed è l'ideale per le famiglie e i bambini.

Il menù propone diversi piatti unici a base di carne alla griglia accompagnati da un'ampia scelta di contorni e da innumerevoli dolci. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento