Domenica, 25 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via Fratelli Gracchi

L'azienda Nidec trasferisce la propria sede principale e produttiva da Milano a Cinisello

La società "Nidec Industrial Solutions" inaugurerà la nuova sede di Cinisello Balsamo nella mattinata di martedì 14 marzo. La nuova sede cinisellese è in via Fratelli Gracchi 39 e sarà la propria sede principale e produttiva, in un'ottica di rinnovamento aziendale

Nidec si sposta da Milano a Cinisello Balsamo

La società "Nidec Industrial Solutions" inaugurerà la nuova sede di Cinisello Balsamo nella mattinata di martedì 14 marzo.

L'azienda si è trasferita dalla sede di Milano a Cinisello Balsamo e si occupa di energia, petrolchimico, siderurgia, navale e general industry (cemento, trattamento acque, gomma e plastica, movimentazione dei materiali, vetro, ceramica, carta e ogni tipo di impianto a fune).

La nuova sede cinisellese è in via Fratelli Gracchi 39 e sarà la propria sede principale e produttiva, in un'ottica di rinnovamento aziendale.

La nuova sede infatti, più efficiente e moderna, e che utilizza tecniche all'avanguardia per ottimizzare spazi e processi produttivi, permetterà a Nidec di essere più competitiva e di aumentare la propria capacità produttiva.

In contemporanea all'inaugurazione degli uffici e della fabbrica, martedì 14 marzo verrà inaugurato anche lo showroom aziendale.

Presenti all'inaugurazione ci saranno il CEO Nidec Asi Giovanni Barra e le autorità locali (tra cui il sindaco cinisellese Siria Trezzi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Nidec trasferisce la propria sede principale e produttiva da Milano a Cinisello

MilanoToday è in caricamento