rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cormano / Via Strada Statale 35 dei Giovi

Incendio nella caserma di Cormano, De Rosa (M5S): «Vicini alla nostra polizia locale»

Solidarietà dal MoVimento 5 Stelle dopo l'incendio doloso di Cormano. Il deputato annuncia anche un presidio "Per la legalità", in programma mercoledì 8 febbraio proprio presso il comando della polizia locale in via Statale dei Giovi 120

La solidarietà verso il Comune e il comando di polizia locale di Cormano, dopo l'incendio doloso che è divampato all'interno della caserma cittadina nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio, arriva anche dal MoVimento 5 Stelle.

E arriva attraverso le parole del deputato pentastellato Massimo De Rosa, cittadino cormanese: «Siamo solidali con tutti i componenti del corpo di polizia locale, che da anni assolvono con professionalità il compito di proteggere noi cittadini e le istituzioni».

Le prime indagini sull'episodio hanno dato riscontro a quello che, fin dai primi minuti, era il sospetto dei vigili del fuoco: l'incendio che ha devastato una vettura del parco auto della polizia locale è di origine dolosa.

Prosegue De Rosa: «Per questo siamo convinti che le nostre forze dell'ordine non si faranno certo intimidire, da un gesto così vile. L'augurio a loro rivolto è quello di continuare a lavorare a difesa della legalità, nella consapevolezza di avere noi cittadini, sempre al loro fianco in questa battaglia quotidiana».

Questa intenzione di vicinanza si tradurrà nella partecipazione, da parte degli attivisti locali del Movimento, al presidio “Per la legalità”, in programma mercoledì 8 febbraio presso il comando della polizia locale in via Statale dei Giovi, 120.

Per tutti i cittadini interessati a partecipare, il ritrovo è fissato alle ore 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella caserma di Cormano, De Rosa (M5S): «Vicini alla nostra polizia locale»

MilanoToday è in caricamento