Cinisello Balsamo Via delle Rose

Incendio in via Delle Rose, colonna di fumo nero da un deposito di camper e caravan

E' stata una domenica mattina di paura quella del 23 aprile con molti cittadini di Cinisello Balsamo svegliati di soprassalto a causa di alcune esplosioni e boati molto forti (almeno quattro quelli di elevata sonorità) per un incendio in via Delle Rose

La colonna di fumo ben visibile dalle 7 del mattino a Cinisello Balsamo

E' stata una domenica mattina di paura quella del 23 aprile con molti cittadini di Cinisello Balsamo svegliati di soprassalto a causa di alcune esplosioni e boati molto forti (almeno quattro quelli di elevata sonorità).

Intorno alle ore 7.10 del mattino si è sentito distintamente il primo botto e poi sono arrivati gli altri in successione. Da lì è scaturito un grosso incendio con una colonna di fumo nero che è salita alta in cielo, ben visibile da lunga distanza.

L'incendio è divampato in un deposito camper sito in via Delle Rose, una traversa di Via Robecco a Cinisello Balsamo. All'interno del deposito ci sono camper, caravan e autovetture. Gli scoppi sarebbero da ricondurre all'esplosione proprio di questi mezzi di locomozione.

Sul posto sono usciti naturalmente i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e le forze dell'ordine. E' il secondo incendio di grosse dimensioni a Cinisello Balsamo dopo quello di pochi giorni fa in via Vallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Delle Rose, colonna di fumo nero da un deposito di camper e caravan

MilanoToday è in caricamento