rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Largo Milano

Principio di incendio nella struttura dell'ex discoteca Copacabana

Nella mattinata di domenica 21 maggio, nei pressi della struttura dell'ex discoteca Copacabana, abbandonata da diversi anni e caratterizzata da frequenti episodi di vandalismo e scarsa cura ambientale, si è verificato un principio d'incendio

Nella mattinata di domenica 21 maggio, nel quartiere cinisellese Crocetta, nei pressi della struttura dell'ex discoteca Copacabana, abbandonata da diversi anni e caratterizzata da frequenti episodi di vandalismo e scarsa cura ambientale, si è verificato un principio d'incendio.

Per fortuna, tutto si è concluso senza alcuna conseguenza negativa.

La lista civica "Cinisello Balsamo Civica" polemizza: «Non è tollerabile continuare a far vivere i cittadini di questa zona in un totale stato di abbandono e degrado».

Poi prosegue: «Noi riteniamo essenziale il presidio, la sicurezza e la cura del territorio. Per questo, prima di tutto, verificheremo quali elementari obblighi sulla sicurezza devono essere rispettati e poi ci schiereremo al fianco del quartiere Crocetta per chiedere all’amministrazione comunale che questi vengano opportunamente rispettati».

Infine termina: «La vicinanza ai cittadini sarà per noi, anche questa volta, una priorità. Il nostro impegno non si fermerà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio nella struttura dell'ex discoteca Copacabana

MilanoToday è in caricamento