rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Mariani Pompeo

Incendio in via Mariani, l'ultimo piano della palazzina in fiamme per un corto circuito

Salvo l'inquilino, a scatenare l'incendio, avvenuto nella mattinata di martedì 19 aprile, un probabile corto circuito avvenuto nella cucina. I vigili del fuoco hanno domato l'incendio prima che si allargasse agli altri appartamenti

Incendio con tanta paura nella mattinata di martedì 19 aprile a Cinisello Balsamo come vi abbiamo raccontato in precedenza. Ora emergono tutti i particolari e le cause del rogo.

A finire in fiamme è stato l'ultimo piano di una palazzina in via Mariani: probabilmente a causa di un corto circuito avvenuto nella cucina l'appartamento ha preso fuoco, con all'interno il proprietario di 40 anni.

L'uomo è riuscito per fortuna a uscire dall'appartamento e a mettersi al riparo, pur rimanendo leggermente intossicato dalle esalazioni, ed è stato trasportato all'ospedale Bassini (dopo poche ore è stato dimesso).

Sul posto naturalmente sono arrivati gli agenti della polizia di Cinisello Balsamo e i vigili del fuoco della caserma di Sesto San Giovanni: l'incendio è stato domato prima che si ampliasse dalla mansarda agli appartamenti vicini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Mariani, l'ultimo piano della palazzina in fiamme per un corto circuito

MilanoToday è in caricamento