Cinisello Balsamo Via Volontari del Sangue

Incendio in una palazzina in via Volontari del Sangue a Cinisello, due persone intossicate

Momenti di paura nella serata di mercoledì 1 novembre a Cinisello Balsamo, precisamente in un condominio di via Volontari del Sangue dove è scoppiato un incendio in un appartamento di un condominio Aler. Un'anziana e un bambino sono stati portati in ospedale per intossicazione

Vigili del fuoco sul posto (Foto Bennati)

Momenti di paura nella serata di mercoledì 1 novembre a Cinisello Balsamo, precisamente in un condominio Aler di via Volontari del Sangue dove è scoppiato un incendio.

Dalle prime notizie pare che ci sarebbero due inquilini della scala dove è divampato il rogo, scaturito da un appartamento al primo piano, rimasti intossicati dal fumo.

Sul posto sono usciti subito la polizia di stato, i vigili del fuoco della caserma di Sesto San Giovanni così come anche le ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure agli inquilini e portato in ospedale le due persone con un principio di intossicazione (un'anziana e un bambino).

In strada si sono riversati gli abitanti di tutte le scale del condominio che prima di rientrare dovranno aspettare le verifiche degli alloggi, due dei quali sono stati già dichiarati inagibili dai vigili del fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una palazzina in via Volontari del Sangue a Cinisello, due persone intossicate

MilanoToday è in caricamento