Cinisello Balsamo vecchia valassina

Automobilista cinisellese guida per 20 chilometri in preda a crisi diabetica

Ha guidato zigzagando per circa venti chilometri, sulla strada Valassina da Monza a Nibionno in preda a una crisi diabetica. Un pericolo per lui e per tutti gli altri automobilisti

L'ambulanza ha portato l'uomo al Manzoni

Ha guidato zigzagando per circa venti chilometri, sulla strada Valassina da Monza a Nibionno in preda a una crisi diabetica. Un pericolo per lui e per tutti gli altri automobilisti.

E' la vicenda riportata da QuiBrianza.it che racconta come un uomo di 79 anni, nel giorno dell'Epifania, sia stao colto da una crisi diabetica mentre era alla guida della sua Fiat Doblò.

L'uomo, residente a Cinisello Balsamo, è andato anche a urtare un guard rail salvo poi riprendere la marcia prima di fermarsi, in coma diabetico, definitivamente presso Nibionno.

I primi soccorsi gli sono stati prestati da un medico che casualmente stava passando con la sua auto nei paraggi, poi sono arrivati il 118 e la polizia stradale di Seregno.

L'uomo è stato portato all'ospedale Manzoni di Lecco e, dopo alcune ore di osservazione, è stato dimesso dal centro medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista cinisellese guida per 20 chilometri in preda a crisi diabetica

MilanoToday è in caricamento