menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacolare scontro tra camion in via Pelizza da Volpedo, i dettagli

E' stato senza dubbio un incidente spettacolare e per fortuna senza feriti gravi quello che ha visto come protagonisti due camion sullo svincolo dell'A4 di Cinisello Balsamo, all'altezza di via Pelizza da Volpedo

E' stato senza dubbio un incidente spettacolare e per fortuna senza feriti gravi quello che ha visto come protagonisti due camion sullo svincolo dell'A4 di Cinisello Balsamo.

E' successo martedì 3 dicembre verso mezzogiorno in fondo a via Pelizza da Volpedo.

Due grossi camion si sono toccati: uno dei due (adibito al trasporto di rotoli di carta) si è ribaltato sulla strada mentre l'altro (vuoto) è stato spinto fuori dalla carreggiata, andando a sbattere contro il cordolo.

Subito sono accorsi i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per diverse ore per rimettere a norma la situazione con gravi problematiche per il traffico visto che lo svincolo è rimasto chiuso fino alla serata, soprattutto per raccogliere i liquami dispersi dopo lo scontro.

Per fortuna per i due camionisti tanto spavento, ma nessun danno grave anche perché per fortuna il camion che è uscito dalla carreggiata non aveva carico: è dedito al trasporto di etilaceto, sostanza altamente infiammabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento