rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via De Amicis Edmondo

Anziano investito su via De Amicis, si aggravano le sue condizioni in ospedale

Subito dopo l'incidente avvenuto martedì 2 febbraio è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, dopo il ricovero nel centro medico c'è stato un aggravamento e la prognosi tutt'ora rimane riservata

Aggiornamento sull'incidente stradale che ha coinvolto un anziano di 73 anni che nella giornata di martedì 2 febbraio è stato investito a Cinisello Balsamo.

L'anziano è stato soccorso dal personale del 118 e le sue condizioni sono apparse subito gravi sueppure siamo rimasto cosciente.

Trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, dopo il ricovero nel centro medico c'è stato un aggravamento e la prognosi tutt'ora rimane riservata.

L'uomo, residente a Muggiò, stava portando a mano la sua bicicletta mentre stava attraversando l'incrocio da via Fogazzaro a via Paisiello quando una Toyota Yaris l'ha colpito con violenza facendolo sbalzare per qualche metro e cadere sull'asfalto.

Non è ancora stato appurato se l'uomo abbia attraversato con il verde in prossimità delle strisce pedonali o se sia passato con il rosso. La polizia locale sta lavorando per chiarire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito su via De Amicis, si aggravano le sue condizioni in ospedale

MilanoToday è in caricamento