rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / A52 Tangenziale Nord Milano

Incidente in tangenziale, code, disagi e un centauro ferito grave

Traffico completamente bloccato nella mattinata di martedì 10 marzo (intorno alle 8) in tangenziale Nord a causa di un grave incidente tra le uscite di Cinisello Balsamo e Monza. I dettagli

Traffico completamente bloccato nella mattinata di martedì 10 marzo (intorno alle 8) in tangenziale Nord a causa di un grave incidente tra le uscite di Cinisello Balsamo e Monza.

A farne le spese è stato un motociclista che, secondo le prime ricostruzioni, per saltare la coda vicino al chilometro 7 della tangenziale, avrebbe scelto di spostarsi usando la corsia di emergenza, ma ha sbandato a causa di un ostacolo, cadendo rovinosamente sull’asfalto e riportando molte ferite.

Le sue condizioni sono parse da subito molto gravi ed è stato necessario il trasporto del ferito via aerea, tramite l’elisoccorso che ha portato l’uomo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto è uscita, oltre al personale del pronto soccorso, anche la polizia stradale della vicina Novate Milanese che ha chiuso la strada deviando le macchine in coda dal tragitto. Inevitabili i disagi, durante tutta la mattinata, per una strada trafficatissima durante le prime ore della mattina e per le strade che si riversano in essa (Milano-Meda e Rho-Monza).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale, code, disagi e un centauro ferito grave

MilanoToday è in caricamento