rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Luigi Pecchenini

Cinisellese ubriaco va contro un auto di un giovane, auto sequestrata e patente ritirata

Incidente stradale sulle strade di Sesto San Giovanni per un cittadino di 59 anni, residente a Cinisello Balsamo, nella serata di sabato 17 febbraio. Dopo i controlli dei carabinieri è risultato che il cinisellese aveva un tasso alcolemico 2,65 volte superiore al consentito

Brutto incidente stradale sulle strade di Sesto San Giovanni per un cittadino di 59 anni, residente a Cinisello Balsamo, nella serata di sabato 17 febbraio.

L'uomo, in chiaro stato di ubriachezza, è andato a sbattere con la sua Daewoo contro un'Audi A3 alla cui guida c'era un giovane sestese di 19 anni. Per fortuna i due guidatori sono usciti illesi dall'incidente stradale.

Dopo il sinistro sono arrivati sul posto i carabinieri di Sesto San Giovanni e, come racconta il quotidiano il Giorno, l'alcol test ha mostra un risultato davvero "stupefacente": il cinquantanovenne aveva un tasso alcolemico 2,65 volte superiore al limite di legge.

I carabinieri, dopo i controlli di rito, hanno effettuato il sequestro del veicolo, il ritiro della patente e provveduto alla denuncia penale del conducente cinisellese per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisellese ubriaco va contro un auto di un giovane, auto sequestrata e patente ritirata

MilanoToday è in caricamento