Cinisello Balsamo Viale Fulvio Testi

Fuga per la città sotto effetto di droga, poi lo schianto sul guard-rail

Due marocchini irregolari sono stati denunciati a piede libero a Cinisello Balsamo nella notte dopo una lunga fuga in automobile per le vie della città, inseguiti dalla polizia del commissariato cinisellese

Immagine di repertorio

Due marocchini irregolari sono stati denunciati a piede libero a Cinisello Balsamo dopo una lunga fuga in automobile per le vie della città, inseguiti dalla polizia del commissariato cinisellese.

La fuga è iniziata in via Gorki ed è finita, dopo aver rischiato di provocare numerosi incidenti nel quartiere Balsamo, contro un guard-rail vicino a viale Fulvio Testi.

I due, un giovane di 19 anni e un altro di 33, erano sotto effetto di droga e, visti gli agenti che gli intimavano di fermarsi per un controllo, si sono dati alla fuga perché non erano in possesso di patente di guida e di assicurazione della Renault, inoltre l'auto era intestata a un prestanome.

I due dopo l'incidente sono stati trasportati al San Raffaele con qualche ematoma, ma senza danni gravi, mentre la macchina è andata distrutta dallo schianto (ed è stata sequestrata).

Ora si dovranno difendere dalle accuse di guida senza patente, senza assicurazione e sotto effetto di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga per la città sotto effetto di droga, poi lo schianto sul guard-rail

MilanoToday è in caricamento