rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Lombardia

Massimo D'Acierno, la prima vittima del tunnel di Cinisello

Ecco i dettagli del tragico incidente avvenuto in prossimità dell'uscita del nuovo tunnel della Statale 36: il motociclista che ha perso la vita si chiama Massimo D'Acierno, 41 anni, veterinario monzese

Ne avevamo dato il triste annuncio giovedì mattina, ora arrivano i particolari dell'incidente mortale di cui è stato vittima Massimo D'Acierno, un veterinario monzese di 41 anni.

Alle 8.30 del mattino era in sella alla sua motocicletta quando, per una dinamica ancora sconosciuta, percorrendo la Statale 36 in direzione Milano, ha perso il controllo della moto in prossimità dell'uscita del tunnel di viale Lombardia, alle porte di Cinisello Balsamo. 

Il centauro, cadendo, è stato travolto da un camion e a nulla è valso il trasporto all'ospedale Niguarda (dopo è deceduto in tarda mattinata).

Massimo D'Acierno quindi è la prima vittima del nuovo tunnel inaugurato da poco tempo. Naturalmente l'incidente ha complicato parecchio la circolazione nella zona, si sono formate lunghe code (circa 4 chilometri) che sono perdurate per ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo D'Acierno, la prima vittima del tunnel di Cinisello

MilanoToday è in caricamento