Domenica, 25 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Viale Friuli

Va a sbattere contro una vettura in sosta in Crocetta, uomo denunciato per patente falsa

Nel pomeriggio di sabato 21 settembre c'è stato un incidente stradale a Cinisello Balsamo all'incrocio tra viale Romagna e viale Friuli, che ha coinvolto uomo di 50 anni che è andato a sbattere con la sua autovettura contro un'altra parcheggiata lungo la curva

La polizia locale dopo accurate indagini ha scoperto che la patente mostrata dall'uomo era falsa

Nel pomeriggio di sabato 21 settembre c'è stato un incidente stradale a Cinisello Balsamo all'incrocio tra viale Romagna e viale Friuli, nel cuore del rione Crocetta che ha coinvolto uomo di 50 anni, di origini egiziane, che è andato a sbattere con la sua autovettura contro un'altra parcheggiata lungo la curva tra i due viali.

Per l'egiziano nessuna conseguenza fisica di rilievo, ma per le auto rimane il danno e gli agenti della polizia locale, usciti sul posto per i rilievi del caso, hanno fatto una scoperta inaspettata.

Infatti, la patente di guida che l'uomo ha mostrato agli agenti usciti sul posto è risultata essere falsa, ovvero mai registrata presso la Motorizzazione.

Proprio in virtù di tale scoperta gli agenti hanno ritirato subito la finta patente all'uomo che è stato immediatamente denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a sbattere contro una vettura in sosta in Crocetta, uomo denunciato per patente falsa

MilanoToday è in caricamento