Domenica, 14 Luglio 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ragazza investita ancora grave, l'investitore era senza patente

Torniamo ad aggiornarvi sulle condizioni cliniche di Z.J., la centaura di Cinisello che è stata travolta a Peschiera da un pregiudicato milanese. Le sue condizioni restano sempre critiche mentre emergono altri dettagli

Torniamo ad aggiornarvi sulle condizioni cliniche di Z.J., la centaura di Cinisello Balsamo che è stata travolta un paio di settimane fa (venerdì 18 ottobre) a Peschiera da un pregiudicato milanese.

Le sue condizioni, nonostante siano passati ormai molti giorni, restano sempre critiche e resta ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano.

Ricordiamo che la ragazza aveva subito una lunga operazione dopo aver riportato un trauma cranico dopo essere stata sbalzata dalla proprio moto Aprilia.

E' invece fuori pericolo l'investitore che è ancora ricoverato all'ospedale Humanitas di Rozzano e appena si sarà ripreso dovrà rispondere alle domande degli inquirenti.

La polizia locale nel frattempo avrebbe capito ormai la dinamica dell'incidente: è stato l'uomo a perdere il controllo del suo veicolo (un motociclo della Piaggio) invadendo la corsia opposta da dove sopraggiungeva la ragazza.

Inoltre pare che l'uomo si fosse messo alla guida senza patente perché gli era stata in precedenza revocata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza investita ancora grave, l'investitore era senza patente
MilanoToday è in caricamento