Cinisello Balsamo Viale Rinascita

Incidente all'alba, un camion ribaltato e una vettura contro un'albero in viale Rinascita

Un piccolo camioncino si è ribaltato in mezzo alla carreggiata mentre una Ford è andata a sbattere contro una pianta distruggendo tutto il "muso". La terza autovettura coinvolta è stata una Fiat Panda

Sul posto il personale del 118

Nella prima mattinata di lunedì 27 febbraio si è verificato un incidente stradale lungo viale Rinascita a Cinisello Balsamo.

Tre le vetture protagoniste del sinistro, che è accaduto intorno alle 7 del mattino, in prossimità del'incrocio con via Luigi Cadorna.

Un piccolo camioncino si è ribaltato in mezzo alla carreggiata mentre una Ford è andata a sbattere contro una pianta distruggendo tutto il "muso". La terza autovettura coinvolta è stata una Fiat Panda.

Subito sul posto sono usciti gli agenti della polizia locale e della polizia di stato di Cinisello Balsamo, così come gli uomini del 118.

Per agevolare le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli, si è deciso di chiudere al traffico via Beato Carino (la prosecuzione di viale Rinascita) con i classici problemi di traffico che naturalmente si sono andati a creare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba, un camion ribaltato e una vettura contro un'albero in viale Rinascita

MilanoToday è in caricamento