Lunedì, 14 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via Frova, 10

10 cinesi dallo Zhejiang a Cinisello, partnership commerciali in vista?

Il tutto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 21 ottobre, il sindaco Trezzi e l'assessore al commercio Catania hanno incontrato dieci rappresentanti di amministrazioni pubbliche della provincia dello Zhejiang

Una delegata cinese in Villa Ghirlanda

Una delegazione cinese in visita a ?Cinisello Balsamo?. Come preannunciato la delegazione asiatica ha fatto capolino in città per incontrare l'amministrazione locale e alcuni imprenditori del Nord Milano. Un'occasione per gettare le basi per possibili collaborazioni economico-commerciali.

Il tutto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 21 ottobre, nella Sala degli Specchi di ?Villa Ghirlanda Silva?: il sindaco Siria Trezzi di Cinisello Balsamo e l'assessore al commercio Andrea Catania hanno incontrato una decina di rappresentanti di amministrazioni pubbliche della provincia dello Zhejiang, una regione grande quanto l’Italia intera.

Ai saluti istituzionali, sono seguiti alcuni interventi con i rappresentanti di Assolombarda, Confartigianato e Associazione Imprenditori Nord Milano su tematiche economico-commerciali nell’ottica di una possibile collaborazione tra le parti.

Hanno fatto da contorno all'incontro le visite al Museo di fotografia contemporanea e al ?centro culturale il ‎Pertini?.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 cinesi dallo Zhejiang a Cinisello, partnership commerciali in vista?

MilanoToday è in caricamento