menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il vicesindaco Luca Ghezzi incontra Matteo Renzi per Expo 2014

C’era anche Cinisello Balsamo e il suo vicesindaco tra i Comuni lombardi invitati nella mattinata di martedì 13 maggio all’incontro con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, organizzato dall’Anci Lombardia

C’era anche Cinisello Balsamo tra i Comuni lombardi invitati nella mattinata di martedì 13 maggio all’incontro con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, organizzato dall’Anci Lombardia.

L’incontro si è svolto in mattinata presso la Camera di Commercio di Milano in Via Meravigli.

Agli amministratori locali, il Presidente del Consiglio ha tenuto un discorso sui temi di Expo 2015, che tutti sperano sia un'occasione per l’Italia di uscire dalla crisi e rilanciare l’economia, e ha parlato dell’importanza di ripartire dalla scuola, perché lì si trovano le migliori energie che costituiscono il futuro del paese. Dal patto di stabilità è stato tolta, infatti, l’edilizia scolastica.

A rappresentare il Comune di Cinisello Balsamo era presente il vicesindaco Luca Ghezzi che ha dichiarato: «Si è trattato di un Incontro breve, ma intenso, il premier Matteo Renzi ha saputo trasmettere energia a una platea ricca e qualificata, stimolando le istituzioni a unire le forze per fare le cose bene nel rispetto delle regole».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento