Domenica, 26 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Il sindaco Ghilardi e il dirigente della polizia di stato Cardile in visita al questore Cardona

Il neo sindaco di centrodestra dopo questa visita istituzionale: «E’ stata una grande occasione per affrontare il tema sicurezza sul nostro territorio e nei nostri quartieri. Lavoriamo in stretto contatto con le forze dell’ordine per garantire l’ordine pubblico»

La questione sicurezza è, tra i temi da perseguire, in cima agli obiettivi della giunta di centrodestra di Cinisello Balsamo. Su questa in particolare si è fondata la campagna elettorale e parte della vittoria della coalizione a guida di Giacomo Ghilardi.

Proprio in tal senso il sindaco e neo il dirigente del commissariato di Cinisello Balsamo Gianluca Cardile, nella mattinata di giovedì 2 agosto, si sono recati in visita al questore di Milano Marcello Cardona.

Proprio il neo sindaco di centrodestra ha commentato questa visita istituzionale: «E’ stata una grande occasione per affrontare il tema sicurezza sul nostro territorio e nei nostri quartieri».

Prosegue Ghilardi: «Lavoriamo in stretto contatto con le forze dell’ordine per garantire l’ordine pubblico ai cittadini di Cinisello Balsamo».

A proposito di sicurezza e ordine pubblico, la polizia locale di Cinisello Balsamo negli scorsi giorni ha portato a termine due operazioni di sgombero di bivacchi Rom e abusivi nei quartieri Bettola e Villa Rachele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Ghilardi e il dirigente della polizia di stato Cardile in visita al questore Cardona

MilanoToday è in caricamento