rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo

Auto della polizia di stato speronata dopo un controllo in via Giolitti

Far West a Cinisello Balsamo con una volante della polizia del commissariato locale che, a seguito di un controllo sul territorio, si è vista speronata con seguente fuga dei malviventi. E' accaduto lunedì 29 novembre in via Giolitti nel rione Sant'Eusebio

Far West a Cinisello Balsamo con una volante della polizia del commissariato locale che, a seguito di un controllo sul territorio, si è vista speronata con seguente fuga dei malviventi.

Il tutto è accaduto nel pomeriggio di lunedì 29 novembre, in via Giolitti nel rione Sant'Eusebio.

Gli agenti della polizia di stato hanno provato a fermare un uomo che stava camminando sulla via con un grosso cacciavite in mano, all'alt dei poliziotti l'uomo è entrato in un'auto parcheggiata con un uomo a bordo dal lato del guidatore.

Subito la vettura, un'Audi RS4, è partita in retromarcia speronando la volante della polizia e poi si sono dileguati all'interno del parco pubblico.

L'inseguimento della polizia di stato è terminato al confine con Nova Milanese dove è stata ritrovata l'auto dei fuggitivi, abbandonata con una ruota bucata e il bagagliaio pieno di attrezzi da scasso. I due ignoti si erano già dati alla macchia.

Dagli accertamenti la vettura è risultata rubata a Roma, e pure la targa è risultata essere proveniente da un'altra auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto della polizia di stato speronata dopo un controllo in via Giolitti

MilanoToday è in caricamento