menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Inseguimento a sirene spiegate nella notte

Inseguimento a sirene spiegate nella notte

Inseguimento a tutta velocità ai ladri nella notte, l'auto si ribalta

Inseguimento da film per le vie di Cinisello Balsamo nella notte quando la polizia locale ha cercato di fermare un'auto per un semplice controllo. L'auto dei fuggitivi si è ribaltata a Cusano, ma i due sono scappati

Inseguimento da film americano per le vie di Cinisello Balsamo nella notte quando la polizia locale ha cercato di fermare un'auto per un semplice controllo.

Alla richiesta di sosta da parte delle forze dell'ordine i due uomini alla guida dei una Bmw invece che rallentare hanno accelerato cercando di seminare la volante presso via Pelizza da Volpedo.

L'inseguimento, avvenuto intorno alle 4:00 del mattino, è stato prolungato, ha visto le due auto sgommare per le vie del centro e terminare la loro corsa a Cusano Milano quando la Bmw dei fuggiaschi si è ribaltata.

I due sono però usciti illesi dall'incidente e sono riusciti a fare perdere le loro tracce scappando a piedi per la cittadina.

La polizia, controllando l'auto incidentata, ha rinvenuto due pc portatili (probabili furti della nottata) e alcuni attrezzi da scassinatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento