
Inseguimento a sirene spiegate nella notte
Inseguimento a tutta velocità ai ladri nella notte, l'auto si ribalta
Inseguimento da film per le vie di Cinisello Balsamo nella notte quando la polizia locale ha cercato di fermare un'auto per un semplice controllo. L'auto dei fuggitivi si è ribaltata a Cusano, ma i due sono scappati
Inseguimento da film americano per le vie di Cinisello Balsamo nella notte quando la polizia locale ha cercato di fermare un'auto per un semplice controllo.
Alla richiesta di sosta da parte delle forze dell'ordine i due uomini alla guida dei una Bmw invece che rallentare hanno accelerato cercando di seminare la volante presso via Pelizza da Volpedo.
L'inseguimento, avvenuto intorno alle 4:00 del mattino, è stato prolungato, ha visto le due auto sgommare per le vie del centro e terminare la loro corsa a Cusano Milano quando la Bmw dei fuggiaschi si è ribaltata.
I due sono però usciti illesi dall'incidente e sono riusciti a fare perdere le loro tracce scappando a piedi per la cittadina.
La polizia, controllando l'auto incidentata, ha rinvenuto due pc portatili (probabili furti della nottata) e alcuni attrezzi da scassinatore.