rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Limitatori di sagoma anti-nomadi in Villa Rachele, esulta la Lega

Dopo tante polemiche anche nel parcheggio del Carrefour e della Longoni di viale Fulvio Testi sono arrivati i limitatori di sagoma per evitare l'ingresso di camper e roulotte di carovane di nomadi

Dopo tante polemiche anche nel parcheggio del Carrefour di viale Fulvio Testi sono arrivati i limitatori di sagoma per evitare l’ingresso di camper e roulotte di carovane di nomadi.

I limitatori erano già presenti, ma la loro altezza era stata pensata soltanto per i tir. Adesso invece non si potranno più formare in quell’area i bivacchi temporanei e i campi nomadi abusivi.

A esultare è sicuramente il consigliere della Lega Nord locale Giacomo Ghilardi, che tanto si è battuto per l’installazione dei limitatori di sagoma: «Finalmente anche il parcheggio del Carrefour-Longoni nel quartiere Villa Rachele e' stato dotato di limitatori di sagoma per impedire ai rom di bivaccare».

Problema risolto? Parzialmente. Quello che è certo è che così il problema verrà spostato: i nomadi cercheranno (e troveranno?) altri luoghi dove stazionare a Cinisello o nelle città limitrofe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitatori di sagoma anti-nomadi in Villa Rachele, esulta la Lega

MilanoToday è in caricamento