menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Centinaia di condomini senza acqua calda

Centinaia di condomini senza acqua calda

Riscaldamento tagliato, dramma Crocetta al freddo e al gelo

Interi condomini senza riscaldamento. Alla fine il rischio paventato è diventato realtà. Un incubo per tutti i condomini di alcuni palazzi di viale Romagna, via Friuli e via Emilia nel quartiere Crocetta

Interi condomini senza riscaldamento. Alla fine il rischio paventato nelle scorse settimane è diventato realtà lunedì 14 ottobre. Un incubo per tutti i condomini di alcuni palazzi di viale Romagna, via Friuli e via Emilia nel quartiere Crocetta di Cinisello.

Debiti insostenibili, condomini morosi, fornitori di acqua, luce e gas metano che aspettano di essere pagati ed è stato interrotto il servizio. Uno dopo l'altro i condomini vengono "spenti" e si lasciano gli inquilini senza i servizi primari. Quelli che risultano "cornuti e razziati" sono senza dubbio i cittadini che hanno sempre pagato le spese condominiali, ma che si ritrovano nella stessa situazione dei morosi.

La politica non sta certamente a guardare, ma i tempi sono incerti. Da una parte le forze dell'ordine hanno già eseguito i controlli "mappando" i morosi e iniziando a "ripulire" il quartiere da alcune criticità.

Dall'altra l'amministrazione capeggiata dal sindaco Siria Trezzi sta cercando di ottenere una proroga dai fornitori così da non lasciare gli inquilini abbandonati a loro stessi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento