rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via e Vicolo Casignolo

Casignolo senza pace, ora c'è l'invasione di una colonia di ratti

Invasione di topi a Cinisello Balsamo e in particolare negli ultimi giorni nel quartiere Casignolo dove gli abitanti sono alle prese con l'arrivo di una colonia di ratti che imperversa per le strade e per i giardini del rione

Invasione di topi a Cinisello Balsamo e in particolare negli ultimi giorni nel quartiere Casignolo dove gli abitanti sono alle prese con l'arrivo di una colonia di ratti che imperversa per le strade e per i giardini del rione.

Il tutto è stato "causato" dallo sgombero effettuato settimana scorsa da un capannone abbandonato di via Castaldi dove era accampato un gruppo di nomadi.

Proprio qui però, oltre ai nomadi (che ora non ci sono più) si era costituita anche una colonia di topi che, dopo che la rimozione dei rifiuti lasciati lì dai nomadi, hanno deciso di migrare in cerca di un nuovo posto dove stare.

E proprio così è accaduto che, spostandosi lungo i campi, i ratti sono arrivati nel rione Casignolo e ora urge un piano di intervento di derattizzazione da parte dell'amministrazione comunale presieduta dal sindaco Siria Trezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casignolo senza pace, ora c'è l'invasione di una colonia di ratti

MilanoToday è in caricamento