rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Sesto San Giovanni / Via Matteotti

Anziana investita sulle strisce da un ciclista finisce al Bassini

Una nonnina finisce ricoverata all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo perché, nella giornata di mercoledì 13 novembre, è stata investita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali da un ciclista

Una nonnina finisce ricoverata all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo perché, nella giornata di mercoledì 13 novembre, è stata investita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali da un ciclista.

L'episodio è accaduto in viale Matteotti in mattinata e la sfortunata protagonista è stata una anziana sestese di 79 anni. A causare lo scontro è stato un giovane ciclista di nazionalità egiziana che, mentre stava sfrecciando, non si è accorto della presenza della nonnina sulle strisce e, non vedendola, c'è stato l'impatto.

A parziale discolpa dell'egiziano c'è da sottolineare che la presenza di un'ambulanza è stata concausa della svista del ciclista visto che l'anziana è apparsa all'improvviso e lo scontro è stato inevitabile.

Il ciclista ha svicolato evitando l'ambulanza che stava facendo passare la vecchietta e ha centrato l'anziana facendola cadere sull'asfalto.

La ferita è stata quindi trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Cinisello Balsamo e al ciclista i vigili di Sesto San Giovanni hanno contestato la mancata precedenza sulle strisce pedonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita sulle strisce da un ciclista finisce al Bassini

MilanoToday è in caricamento