Domenica, 24 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Sesto San Giovanni / Via Matteotti

Anziana investita sulle strisce da un ciclista finisce al Bassini

Una nonnina finisce ricoverata all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo perché, nella giornata di mercoledì 13 novembre, è stata investita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali da un ciclista

Una nonnina finisce ricoverata all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo perché, nella giornata di mercoledì 13 novembre, è stata investita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali da un ciclista.

L'episodio è accaduto in viale Matteotti in mattinata e la sfortunata protagonista è stata una anziana sestese di 79 anni. A causare lo scontro è stato un giovane ciclista di nazionalità egiziana che, mentre stava sfrecciando, non si è accorto della presenza della nonnina sulle strisce e, non vedendola, c'è stato l'impatto.

A parziale discolpa dell'egiziano c'è da sottolineare che la presenza di un'ambulanza è stata concausa della svista del ciclista visto che l'anziana è apparsa all'improvviso e lo scontro è stato inevitabile.

Il ciclista ha svicolato evitando l'ambulanza che stava facendo passare la vecchietta e ha centrato l'anziana facendola cadere sull'asfalto.

La ferita è stata quindi trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Cinisello Balsamo e al ciclista i vigili di Sesto San Giovanni hanno contestato la mancata precedenza sulle strisce pedonali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita sulle strisce da un ciclista finisce al Bassini

MilanoToday è in caricamento