Cinisello Balsamo Via Monte Ortigara

Donna di 32 anni investita in via Monte Ortigara, grave al Niguarda

Ennesimo incidente stradale a Cinisello Balsamo: stavolta è accaduto nella mattinata di martedì 16 dicembre in via Monte Ortigara intorno alle 10: La donna è stata investita da un'auto vicino alle Poste

L'ambulanza ha portato la donna al Niguarda

Ennesimo incidente stradale a Cinisello Balsamo: stavolta è accaduto nella mattinata di martedì 16 dicembre in via Monte Ortigara intorno alle 10.

Sarebbero gravi le condizioni di una donna di 32 anni (ma non è in pericolo di vita), residente a Cinisello, che è stata investita da un’auto Renault Modus vicino all’ufficio postale (alla cui guida c’era una donna di 72 anni che dalle prime ipotesi si sarebbe distratta investendo il pedone).

La donna, investita da un’auto, è stata sbalzata di alcuni metri ed è finita contro un autobus dell’Atm (fortunatamente non tra le ruote del mezzo).

A prestare il primissimo soccorso sono stati i passanti, pochi minuti dopo sono accorsi il 118 e una squadra di medici del pronto intervento.

Dopo essere stata immobilizzata, la donna, che è rimasta sempre cosciente, è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano.

Per lei ferite su tutto il corpo e un grave trauma cranico. Le sue condizioni sarebbero stabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 32 anni investita in via Monte Ortigara, grave al Niguarda

MilanoToday è in caricamento