Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Vacanze in città: al via le iscrizioni ai centri ricreativi estivi per bambini e ragazzi

In vista della fine dell'anno scolastico, il "Settore Servizi Sociali ed Educativi" del Comune di Cinisello Balsamo presenta le proposte per l'estate rivolte ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

Tra poco le scuole chiudono e iniziano e le vacanze estive

In vista della fine dell’anno scolastico, il "Settore Servizi Sociali ed Educativi" del Comune di Cinisello Balsamo presenta le proposte per l’estate rivolte ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Si tratta dei centri ricreativi estivi, soluzione ormai consolidata che può andare incontro al desiderio di divertimento dei bambini e dei ragazzi e all’esigenza dei loro genitori di affidarli a un ambito educativo qualificato.

La proposta è accessibile anche ai ragazzi diversamente abili. Il programma delle “vacanze in città” sarà presentato giovedì 28 aprile 2016, alle ore 17.30 presso la "Sala dei Paesaggi", in Villa Ghirlanda a cura del direttore dei "Centri Ricreativi Estivi".

In quell’occasione verranno inoltre presentate anche altre proposte sportive e culturali organizzate durante il periodo estivo da alcune Associazioni del territorio.

Le iscrizioni saranno aperte dal 2 maggio al 23 maggio. I moduli per la presentazione delle domande sono scaricabili dal sito comunale: www.comune.cinisello-balsamo.mi.it e disponibili anche presso il "Settore Servizi Sociali ed Educativi" (Vicolo del Gallo, 10) e il "Punto in Comune", lo sportello polifunzionale del cittadino (Via XXV Aprile, 4).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze in città: al via le iscrizioni ai centri ricreativi estivi per bambini e ragazzi

MilanoToday è in caricamento