menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Al via il nuovo corso per volontari della Croce Rossa

Al via il nuovo corso per volontari della Croce Rossa

Il 23 febbraio parte il corso per diventare volontari della Croce Rossa di Cinisello

L'appuntamento è fissato per martedì 23 febbraio, presso la sede della CRI in via Giolitti 5: alle ore 21 verranno accolti i nuovi aspiranti volontari in quello che sarà un vero e proprio incontro di presentazione del corso (che durerà un mese)

Come ogni anno il comitato locale della Croce Rossa di Cinisello Balsamo organizza un nuovo corso per volontari, aperto a tutti i cittadini che hanno un età superiore ai 14 anni.

L'appuntamento è fissato per martedì 23 febbraio, presso la sede della CRI in via Giolitti 5: alle ore 21 verranno accolti i nuovi aspiranti volontari in quello che sarà un vero e proprio incontro di presentazione del corso (che durerà un mese circa).

Per iscriversi o per avere informazioni si può contattare telefonicamente il numero 02.66.04.81.40.

Un primo conviviale step quindi, prima di fare sul serio con le lezioni che si terranno due volte a settimana (martedì e giovedì) a partire dal 1 marzo e fino al 31 marzo.

Al termine del corso si terrà un esame finale, verrà quindi rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione e si diventa ufficialmente volontari della Croce Rossa Italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento