rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Filippo Brunelleschi

Colla della Lega Nord: «Sesta rapina a Cinisello, città allo sbando e fuori controllo»

Tra i primi a commentare l'ennesima rapina avvenuta in questi giorni a Cinisello (la sesta in dieci giorni, stavolta in una farmacia di Borgomisto) è stato il consigliere cinisellese in Regione Lombardia della Lega Nord Jari Colla

Tra i primi a commentare l'ennesima rapina avvenuta in questi giorni a Cinisello (la sesta in dieci giorni) è stato il consigliere cinisellese in Regione Lombardia della Lega Nord Jari Colla che ha tuonato sulla questione sicurezza.

Così Colla: «Ormai siamo allo sbando, abbiamo ormai perso il conto delle rapine alle attività commerciali di Cinisello».

Prosegue il consigliere regionale: «Questa mattina (mercoledì 3 febbraio, ndr) è toccato alla farmacia di via Brunelleschi. La situazione è ormai fuori controllo, i cittadini e i commercianti sono esasperati, ma per il sindaco va sempre tutto bene».

Chiude attaccando il sindaco Siria Trezzi, ospite peraltro a "Quinta Colonna" su Rete 4 pochi giorni fa per parlare del problema sicurezza in Crocetta: «Forse dovrebbe svegliarsi dal letargo! Dopo 70 anni di governi di sinistra, questa città merita di meglio»?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colla della Lega Nord: «Sesta rapina a Cinisello, città allo sbando e fuori controllo»

MilanoToday è in caricamento