menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'inseguimento in macchina non è andato a buon fine

L'inseguimento in macchina non è andato a buon fine

Ladri pizzicati, inseguimento e fuga nel parco del Grugnotorto

Nella serata di martedì 3 giugno la polizia di Cinisello Balsamo ha scoperto due uomini intenti a trafficare su via Dei Lavoratori e ha deciso di fare un controllo. Da qui la fuga in macchina e poi nel parco

Nella serata di martedì 3 giugno la polizia di Cinisello Balsamo ha scoperto due uomini intenti a trafficare su via Dei Lavoratori e ha deciso di fare un controllo.

I due stavano spostando degli oggetti di grossa dimensione da un’auto Chrysler all’altra nella zona industriale di Cinisello e, alla vista dei poliziotti, è salita su una delle due auto (una Bmw) è ha tentato la fuga.

La polizia si è messa alle calcagna dei fuggitivi e il lungo inseguimento è terminato senza successo in zona Tangenziale Nord quando i due hanno lasciato l’auto e sono scappati di corsa nel parco del Grugnotorto facendo perdere le proprie tracce.

Gli investigatori sono ora sulle tracce dei due probabili malviventi: nelle due auto sono stati ritrovati oggetti di valore provenienti quasi sicuramente da qualche attività illecita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento