rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Colla e Ghilardi, Lega Nord: «Da Sesto e Monza arriva l'avviso di sfratto per il sindaco Trezzi»

Il Carroccio dopo le vittorie dei ballottaggi punta a Cinisello Balsamo: «La pesante sconfitta della sinistra a Sesto San Giovanni, dopo oltre 70 anni di egemonia, è un segnale chiaro verso le fallimentari politiche del Partito Democratico lontane dai bisogni reali dei cittadini»

Dopo l’esito favorevole dei ballottaggi, contrassegnati dalle vittorie del centrodestra con la Lega Nord primo partito della coalizione nel Nord Milano, il capogruppo del Carroccio al Comune di Cinisello, Giacomo Ghilardi e il cice capogruppo in consiglio regionale, Jari Colla, fanno il punto della situazione.

L'analisi politica dei due parte da Sesto San Giovanni: «La pesante sconfitta della sinistra a Sesto San Giovanni, dopo oltre 70 anni di egemonia, è un segnale chiaro verso le fallimentari politiche del Partito Democratico lontane dai bisogni reali dei cittadini».

E si arriva a Cinisello Balsamo: «Politiche che sono la fotocopia di quanto sta avvenendo a Cinisello Balsamo, città dove regnano degrado e insicurezza e sono "tollerate" dal Comune ben due moschee abusive».

La vittoria elettorale dà nuova linfa al Carroccio: «I cittadini di Sesto San Giovanni e Monza hanno premiato il centrodestra che da sempre mette al centro del proprio operato un serio controllo del territorio, un severo, ma giusto controllo dell'immigrazione e politiche sociali che mettono al centro la nostra gente».

E poi inviano «l’avviso di sfratto al sindaco Siria Trezzi -  i due all'unisono: «L'avvertimento è già partito, ora tocca ai cittadini di Cinisello Balsamo renderlo esecutivo» con le elezioni del 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colla e Ghilardi, Lega Nord: «Da Sesto e Monza arriva l'avviso di sfratto per il sindaco Trezzi»

MilanoToday è in caricamento