menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto scattata da Giacomo Ghilardi

Una foto scattata da Giacomo Ghilardi

Ghilardi e Colla: «Degrado e abusivismo, questa è Cinisello»

I due rappresentanti a livello comunale e regionale della Lega Nord all'attacco sulla situazione di degrado di Cinisello: da una parte il degrado e la sporcizia, dall'altra «l'invasione» dei venditori abusivi di rose

«Altro giro, altro degrado! Oggi sopralluogo in via Lucania (dietro al Mediaworld) a Cinisello Balsamo al confine con Sesto San Giovanni. Panchine rotte, pezzi di legno buttati in mezzo al prato e tanto altro. Anche questa è Cinisello».

Si apre così la polemica del consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi proprio quando l'amministrazione comunale lancia l'operazione "giardini" con l'obiettivo di abbellire e di fare restyling nelle aree verdi cittadine.

Il consigliere leghista ha fatto un tour in via Lucania e ha postato sul social network Facebook alcune foto che rappresentano il degrado della zona che hanno scatenato molti commenti sul web.

A rincare la dose ci ha pensato il consigliere regionale leghista Jari Colla che ha scritto: «Cinisello Balsamo è invasa da venditori di rose abusivi che si uniscono ai soliti zingari ai semafori (solamente in via Togliatti ne ho contati 12). Ma il sindaco Siria Trezzi, la giunta di sinistra, la polizia locale e i carabinieri che fanno? Dormono? Sono ciechi? Sveglia!».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento