rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

La Lega si traveste da Befana per un sorriso dei bimbi del Bassini

La Lega Nord nel giorno della Befana ha fatto una bella sorpresa ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale Bassini: un nutrito gruppo di militanti ha portato doni ai bimbi lì degenti

La Lega Nord nel giorno della Befana ha fatto nuovamente (come l'anno scorso) una bella sorpresa ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale Bassini: in occasione della festività un nutrito gruppo di militanti ha portato doni ai bimbi lì degenti.

Così quella della Lega: «L'iniziativa è stata accolta con molto entusiasmo dai genitori presenti e dai piccoli i quali hanno trascorso una mattinata diversa e in serenità».

Prosegue il comunicato: «E' sempre bello veder sorridere dei bambini e ci impegneremo a recarci più spesso durante l'anno a visitare il reparto».

E ancora: «Ringraziamo la direzione generale della nuova Asst del Nord Milano, il dottor Di Marino, direttore sanitario del Bassini, il dottor Gianfranco Galli, responsabile dei servizi infermieristici, il dottor Rino Daino e tutto il personale, che ci hanno permesso di portare un momento di gioia all'interno dell'ospedale».

Per la cronaca alla visita hanno partecipato i Giovani Padani della Martesana, insieme al vice capogruppo in Regione Lombardia Jari Colla, al capogruppo in consiglio comunale a Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi, oltre ai coordinatori dei giovani padani federale, lombardo e provinciale Andrea Crippa, Luca Toccalini e Magda Beretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega si traveste da Befana per un sorriso dei bimbi del Bassini

MilanoToday è in caricamento