rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghilardi ai propri cittadini: «Mi ricandido, andiamo avanti insieme»

Il sindaco Giacomo Ghilardi, ufficialmente in corsa per il secondo mandato da primo cittadino di Cinisello Balsamo, scrive ai concittadini una lettera a cuore aperto per spiegare la scelta e fare il punto dei suoi 5 anni da sindaco

Il sindaco Giacomo Ghilardi, ufficialmente in corsa per il secondo mandato da primo cittadino di Cinisello Balsamo, scrive ai concittadini una lettera a cuore aperto per spiegare la scelta e fare il punto dei suoi 5 anni da sindaco.

«Cari amici e cari cinisellesi, per me oggi è un giorno speciale, un momento di grande emozione e gratitudine, che voglio condividere con voi».

«Guardando indietro, vedo tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme. Sono state spalancate le porte dell’amministrazione e abbiamo azzerato le distanze con i cittadini, siamo stati uniti come una sola comunità, lavorando per il bene di tutti».

«Ho sempre dato priorità al dialogo, all’ascolto e alla vicinanza alla gente e questo mi ha permesso di stare sempre sul pezzo per risolvere, concretamente, grandi e piccoli problemi».

«Ho sempre messo al centro il vostro punto di vista, la vostra voce, il vostro contributo e questo ci ha permesso di puntare dritti verso obiettivi comuni».

«Non sono mancate le difficoltà, ma nemmeno la mia passione e il mio impegno e, insieme, abbiamo raggiunto grandi obiettivi, completato importanti opere e intercettato fondi per progetti futuri che cambieranno il volto della nostra città».

«Mi sento onorato di aver avuto la possibilità di mettermi al servizio della mia città e di aver lavorato con persone straordinarie, ognuna delle quali ha dato il proprio contributo per rendere Cinisello Balsamo un posto migliore».

«Ringrazio chi in questi anni mi ha accompagnato, i miei colleghi di amministrazione, i cittadini, le associazioni, le organizzazioni civili e religiose, le scuole, le imprese, i giovani e gli anziani, così come i partiti e le liste che oggi hanno riconfermato la fiducia, uniti a tante altre persone e movimenti che hanno dimostrato la loro disponibilità a candidarsi con me».

«Ognuno di noi ha svolto e continuerà a svolgere un ruolo fondamentale in questo percorso. Oggi la nostra città è più sicura, decorosa, sostenibile e rispondente ai bisogni dei cittadini. Tuttavia, c'è ancora molto da fare e sono sicuro che insieme possiamo continuare a farla crescere, a renderla sempre più accogliente e vivibile per tutti i suoi abitanti».

«E allora, andiamo #AvantiInsieme. Continuerò ad ascoltare e a essere vicino a voi, perché sono convinto che solo lavorando insieme possiamo creare un futuro migliore per le generazioni presenti e future, mia motivazione per continuare a lavorare sempre con il massimo impegno e passione al servizio della nostra Cinisello Balsamo».

«Grazie per l’affetto dimostrato in questi anni, la vostra fiducia e il vostro sostegno, su cui oggi sono certo di poter ancora contare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi ai propri cittadini: «Mi ricandido, andiamo avanti insieme»

MilanoToday è in caricamento