rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

"Linea News", il nuovo telegiornale istituzionale del Comune è online

L'edizione viene caricata online ogni giovedì con tanto di conduttrice, inviati, servizi giornalistici e interviste ad assessori e sindaco. La si può trovare sulla homepage del sito istituzionale del Comune

Dopo un anno di stop (causato dal commissariamento del Comune) ritorna il telegiornale tutto dedicato a Cinisello Balsamo. Stiamo parlando non di televisione in senso stretto, ma della "Linea News" dedicata alla città realizzato da Media News in collaborazione con l'ufficio stampa e comunicazione del Comune.

Il tg è tornato a fine gennaio e mette online, sulla homepage del sito istituzionale del Comune, le notizie più importanti (solitamente 3) della settimana.

L'edizione viene caricata online ogni giovedì con tanto di conduttrice, inviati, servizi giornalistici e interviste ad assessori e sindaco.

Un servizio in più, pensato dal Comune, per mettere al corrente i cittadini, in una maniera più accattivante, su quanto avviene a Cinisello. Naturalmente non ci sono servizi "scomodi" o "scoop giornalistici", ma soltanto notizie istituzionali. Il resto delle cronache le si trovano sempre sui quotidiani, cartacei e online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Linea News", il nuovo telegiornale istituzionale del Comune è online

MilanoToday è in caricamento