rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Natale Confalonieri

Ghezzi con Cannavò: «Giocare nella competitività, ma con sportività»

A lato dell'incontro di Alessandro Cannavò con gli studenti delle scuole primarie di primo grado di Cinisello al Pertini è intervenuto anche l'assessore allo sport Luca Ghezzi: «Alessandro ci ricorda Candido»

A lato dell'incontro di Alessandro Cannavò con gli studenti delle scuole primarie di primo grado di Cinisello Balsamo al centro culturale il Pertini è intervenuto anche l'assessore allo sport Luca Ghezzi, nonché vice presidente del consiglio comunale.

Così Ghezzi: «Ho sempre seguito con interesse questo progetto (Io Tifo Positivo, ndr) perché lo ritengo particolarmente educativo per le nuove generazioni che possono coltivare l’interesse per la squadra del cuore senza trascendere in atteggiamenti discriminatori verso gli avversari».

Continua l'assessore: «Giocare nella competitività, ma dentro la sportività è una dimensione da cui non si può prescindere per costruire una società sempre più a misura d'uomo».

Chiude Ghezzi: «Un ringraziamento sincero ad Alessandro Cannavo' per la sua testimonianza e perché ci ricorda continuamente la figura carismatica di papà Candido che è stato uno dei principali sostenitori del progetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghezzi con Cannavò: «Giocare nella competitività, ma con sportività»

MilanoToday è in caricamento