Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghezzi: «La nomina degli amministratori sarà trasparente»

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha indetto in agosto, due bandi per la nomina degli amministratori unici delle società "A.M.F. Spa" e "Nord Milano Ambiente Spa". Ecco il commento del vice sindaco Luca Ghezzi

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha indetto, in agosto, due bandi per la nomina degli amministratori unici delle società "A.M.F. Spa" e "Nord Milano Ambiente Spa".

A commento di ciò arrivano le parole del vice sindaco e assessore del Comune Luca Ghezzi, intervistato da Il Giorno: «Già nella passata legislatura si era deciso che i vertici sarebbero decaduti al momento della cessione delle quote o a scadenza di bilancio».

Continua Ghezzi: «Purtroppo i bandi pubblici per la vendita delle quote di minoranza hanno subito alcuni ritardi dovuti alla complessità delle materie affrontate».

E ancora: «Abbiamo deciso di procedere alla nomina di nuovi amministratori in modo temporaneo per poter traghettare le due società fino al momento della vendita delle quote, ma abbiamo voluto filo in modo trasparente attraverso un bando».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghezzi: «La nomina degli amministratori sarà trasparente»

MilanoToday è in caricamento