Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Se Luca Toni non viene a Cinisello, è Cinisello che va da Toni

Una delegazione cinisellese è stata invitata dall'Hellas alla partita di serie A Verona-Torino di domenica 13 settembre e prima del match premierà il campione Luca Toni

Luca Toni, bomber dell'Hellas Verona

Se Luca Toni non viene a Cinisello, Cinisello va da Luca Toni a Verona. Questo è quel che sarà dopo la fine del Memorial Scirea a cui il bomber veronese non è riuscito a presenziare.

Ma il "Premio Nazionale Carriera Esemplare" è ancora da ritirare e allora una delegazione cinisellese è stata invitata dall'Hellas alla partita Verona-Torino di domenica 13 settembre e prima del match premierà Toni.

La delegazione è formata da due politici locali (l'assessore allo sport Luca Ghezzi e l'assessore alla viabilità Paolo Ruffa), dal presidente Serenissima, nonchè fratello di Gaetano Scirea, Paolo Scirea e dal vice presidente della Serenissima Angelo Sacchi.

"Memorial Scirea" quindi in trasferta, ed è la prima volta da quando è nato che il "Premio Nazionale Carriera Esemplare" viene consegnato fuori dalle "mura" di Cinisello Balsamo.

Per la cronaca il Memorial Scirea quest'anno ha visto trionfare l'Atalanta mentre nel primo storico mini-torneo femminile ha vinto l'Inter Femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se Luca Toni non viene a Cinisello, è Cinisello che va da Toni

MilanoToday è in caricamento