rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

La Lega Nord piange Raffaele Leoni: «Grazie e buon viaggio»

La sezione locale della Lega Nord di Cinisello Balsamo piange la scomparsa del suo ex consigliere comunale Raffaele Leoni, trovato morto giovedì 11 settembre a causa di un colpo di pistola alla testa

La sezione locale della Lega Nord di Cinisello Balsamo piange la scomparsa del suo ex consigliere comunale Raffaele Leoni, trovato morto giovedì 11 settembre a causa di un colpo di pistola alla testa.

Proprio la sezione leghista saluta l’amico, l’uomo e il compagno di lotta politica: «Ciao Raffaele. Ti ringraziamo per le tante battaglie combattute insieme, consapevoli di avere avuto, nelle nostre file, un uomo che sapeva mettersi al servizio del prossimo per migliorare, anche solo di un pochino, la nostra terra».

Continua il comunicato: «Siamo felici di aver condiviso con te un pezzettino della nostra vita, imparando da te la tenacia e la combattività che ti ha sempre contraddistinto anche nei momenti duri».

Chiude poi: «Stasera (giovedì 11 settembre per chi legge) ti abbiamo ricordato anche sui quei banchi (durante la prima seduta del consiglio comunale di settembre, ndr) dove hai passato molto tempo e dove hai combattuto per i tuoi, per i nostri ideali. Buon viaggio Raffaele».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord piange Raffaele Leoni: «Grazie e buon viaggio»

MilanoToday è in caricamento